Skip to main content

Sarai mondo se monderai lo mondo!

Questo mini post è in realtà una nota di servizio:
La riscrittura dei nostri interventi inerenti il festival di Ferrara è cominciata, presto verranno resi almeno pseudo leggibili!

E ora un'immagine che rimanda alla seconda notizia di questo piccolo appunto girovago nella rete:
Prendimi e dammiti! Godiamo e pecchiamo!!
La news più succosa è infatti quella relativa ai nostri contenuti culinari; presto ricomincerà la scrittura di post inerenti alla peccaminosa arte del godere mangiando, che ci ha portato a scrivere i graditissimi post sulle 5 M del caffè:

Sperando sia cosa gradita vi ricordiamo di seguirci, il futuro porterà buone nuove!

Ringraziamo il fu maestro Monicelli per averci regalato quella pietra miliare di film che è "L'armata Brancaleone", usato senza senso nella creazione di questo post.

Comments

Popular posts from this blog

Finalmente Notepad++ Plugin Manager x64

Arriva infine su windows il plugin manager a 64 bit di notepad++! Vi siete trovati senza plugin quando per errore avete installato la versione a 64 bit del miglior editor open source di testo per windows ? Eravate rimasti sgomenti dal fatto che nell'installer il plugin manager non è più incluso? Nella versione 7.4.2 il plugin manager non è ancora presente Non sapevate più come indentare i vostri JSON e XML, come decodificare l'encoding delle URL o come confrontare in velocità due files? Beh ecco a voi come ripristinare il plugin manager!

Oreo Etichetta

Oggi spieghiamo come leggere l'etichetta di un prodotto alimentare! visto che la nostra parte presissima per i pc ha rotto momentaneamente le scatole, è meglio tornare alle cose serie, ovvero cibo . Eccoci di nuovo con i nostri oreo ( perdonate la nostra fissa per sti biscotti ma ci hanno scioccato abbastanza),però questa volta saremo più tecnici. La confezione blu profondo ( come il film : vorrebbe far paura al consumatore forse ??!? ) sullo scaffale era attraente e le forti immagini ammalianti: non potevamo non commentarla! Tralasciando le istruzioni d'uso particolari, in secondo luogo abbiamo notato la fantastica percentuale di cacao di cui si vanta grazie ad un bel punto esclamativo! 7% -.- beh non sembra una gran cosa, tenendo conto che il biscotto si presenta di un colore scurissimo, quasi nero. Ma cosa da quel bel colore?? ( sempre se si possa considerare bello visto che è colore.. hem) Ma per capire meglio è necessario leggere l'etichetta giusto? Notiamo che l'...