Skip to main content

Oreo

Oggi parliamo di questi biscotti importati dall'america tanto simili agli italianissimi ringo: gli oreo.

Diffusissimi in tutto il mondo, questi vistosi biscotti hanno attirato la nostra attenzione in uno scaffale di un affollato ipermercato ove vengono facilmente venduti ai più.

L'oscena confezione blu che si presenta come una scatola di guanti in lattice (si, proprio quelli con il talco all'interno per far si che non si appiccichino alle mani), ci ha riportato alla mente la pubblicità che spesso passava per tv e ora tanto si sente alla radio.

Domani parleremo della loro qualità; per oggi focalizziamo l'attenzione su questa bellissima modalità d'uso:
  1. Lo apri
  2. Lo lecchi
  3. LO PUCCI
ps:ad un buon veneto oreo richiama subito la parola oxeo (pr: oseo), buona visione!



MA PERCHÈ I BAMBINI!!

Comments

Post a Comment

Popular posts from this blog

Finalmente Notepad++ Plugin Manager x64

Arriva infine su windows il plugin manager a 64 bit di notepad++! Vi siete trovati senza plugin quando per errore avete installato la versione a 64 bit del miglior editor open source di testo per windows ? Eravate rimasti sgomenti dal fatto che nell'installer il plugin manager non è più incluso? Nella versione 7.4.2 il plugin manager non è ancora presente Non sapevate più come indentare i vostri JSON e XML, come decodificare l'encoding delle URL o come confrontare in velocità due files? Beh ecco a voi come ripristinare il plugin manager!

Imparare a scrivere al PC

Salve a tutti! Oggi un post su richiesta: una breve guida sul come iniziare a scrivere al computer senza guardare la tastiera e usando dieci dita; insomma una mini guida per imparare a scrivere al PC. Io ho imparato circa 2 anni fa, in un paio di mesi, vediamo quanto ci mettete voi!