Skip to main content

Meloni perfettamente proporzionati!

Avete mai pensato a quante forme le nostre care, estive, succose angurie possano prendere? Trovate ridicolo porvi tali domande?
Stavate cercando solo un pò di porno?

Eccovi la ridicola risposta!

Da questa foto del giorno del sito www.thefirstpost.co.uk vediamo come il mercato nipponico cerchi di accaparrarsi qualsiasi fashion victim possa entrare in un mercato Giapponese!

Le suddette angurie vengono confezionate da una cooperativa della zona del Zentsuji (prefettura di kagawa, leggete cagaua ma non offendetevi), Giappone dell'ovest. Da qui vengono spedite nelle grandi città del sol levante per essere vendute alla modica cifra di 109€!

Ringraziamo anche il meraviglioso tokyotimes.org che qui (ENG) ha confezionato per noi le angurie (e il doppio senso del titolo)!

Per i puntigliosi:
Anche se meloni e angurie fanno parte della stessa famiglia (le cucurbitacee), non sono dello stesso genere; il gioco di parole quindi verte sui toponimi della pianta (che stando a wikipedia in Campania viene chiamato melone), e sulle assonanze con le lingue germaniche (in inglese, watermelon, e in tedesco, Wassermelone)!

Comments

Popular posts from this blog

Imparare a scrivere al PC

Salve a tutti! Oggi un post su richiesta: una breve guida sul come iniziare a scrivere al computer senza guardare la tastiera e usando dieci dita; insomma una mini guida per imparare a scrivere al PC. Io ho imparato circa 2 anni fa, in un paio di mesi, vediamo quanto ci mettete voi!

Oreo Etichetta

Oggi spieghiamo come leggere l'etichetta di un prodotto alimentare! visto che la nostra parte presissima per i pc ha rotto momentaneamente le scatole, è meglio tornare alle cose serie, ovvero cibo . Eccoci di nuovo con i nostri oreo ( perdonate la nostra fissa per sti biscotti ma ci hanno scioccato abbastanza),però questa volta saremo più tecnici. La confezione blu profondo ( come il film : vorrebbe far paura al consumatore forse ??!? ) sullo scaffale era attraente e le forti immagini ammalianti: non potevamo non commentarla! Tralasciando le istruzioni d'uso particolari, in secondo luogo abbiamo notato la fantastica percentuale di cacao di cui si vanta grazie ad un bel punto esclamativo! 7% -.- beh non sembra una gran cosa, tenendo conto che il biscotto si presenta di un colore scurissimo, quasi nero. Ma cosa da quel bel colore?? ( sempre se si possa considerare bello visto che è colore.. hem) Ma per capire meglio è necessario leggere l'etichetta giusto? Notiamo che l'...