Skip to main content

Particolarismi Giapponesi 2

Taro Aso
Questo qui è un tipo proprio particolare, vediamo perchè!


Questo è il fatidico nome dell'attuale capo della coalizione del Partito Liberal Democratico Giapponese. Questo bell'ometto di nobili origini e sportivissime apparizioni (e sparizioni) olimpiche è un tipo un pò così: vuole riprestinare la missione navale nell'oceano indiano a sostegno USA (QUI), tende a minimizzare le barbarie giapponesi a Taiwan (QUI); è un appassionato di fumetti (quelli leggermente piccanti per uomini), ha istituito un premio per mangaka non giapponesi, e ha adottato altre misure per potenziare questo comparto ora in crisi
(QUI).
E' cattolico, ma per evitare incomprensioni specifico che è diverso il modo di sentirsi cristiani cattolici in giappone piuttosto che in italia (QUI).
Nega, ma è implicato nei panni sporchi di famiglia, come dice questo corrispondente italiano in Giappone (QUI).
A proposito...
La donnina che si era messa in lizza per la carica di presidente è stata lasciata al suo posto:a ministro per le politiche economiche ed il bilancio. Mentre nazionalisti di tutti i tipi vengono messi in tutti i ministeri più importanti; il nostro simpatico eroe vuole raddoppiare l'iva per pagare il debito pubblico (QUI), chi lo sa? verrà copiato in italia?

Comments

  1. OREOOOOOO....
    OREOOOOOOOOOO.....

    naaanaaanaaaaaanaaanaaaaa..

    OREOOOOOOOO...

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Imparare a scrivere al PC

Salve a tutti! Oggi un post su richiesta: una breve guida sul come iniziare a scrivere al computer senza guardare la tastiera e usando dieci dita; insomma una mini guida per imparare a scrivere al PC. Io ho imparato circa 2 anni fa, in un paio di mesi, vediamo quanto ci mettete voi!

Oreo Etichetta

Oggi spieghiamo come leggere l'etichetta di un prodotto alimentare! visto che la nostra parte presissima per i pc ha rotto momentaneamente le scatole, è meglio tornare alle cose serie, ovvero cibo . Eccoci di nuovo con i nostri oreo ( perdonate la nostra fissa per sti biscotti ma ci hanno scioccato abbastanza),però questa volta saremo più tecnici. La confezione blu profondo ( come il film : vorrebbe far paura al consumatore forse ??!? ) sullo scaffale era attraente e le forti immagini ammalianti: non potevamo non commentarla! Tralasciando le istruzioni d'uso particolari, in secondo luogo abbiamo notato la fantastica percentuale di cacao di cui si vanta grazie ad un bel punto esclamativo! 7% -.- beh non sembra una gran cosa, tenendo conto che il biscotto si presenta di un colore scurissimo, quasi nero. Ma cosa da quel bel colore?? ( sempre se si possa considerare bello visto che è colore.. hem) Ma per capire meglio è necessario leggere l'etichetta giusto? Notiamo che l'...